Flavio Chiari alla guida di MESTIERI

05.06.2023

Flavio Chiari è stato nominato Amministratore Delegato di MESTIERI S.r.l., capofila della divisione “Mestieri: progettazione e creazione di interni personalizzati”, con l’obiettivo di rafforzare il processo di managerializzazione interna e di accelerare il percorso di crescita di Gruppo che in Mestieri trova uno dei principali driver strategici.

Flavio Chiari vanta un’esperienza trentennale in società del settore ingegneria e costruzioni e ha ricoperto ruoli di crescente responsabilità in aziende attive a livello internazionale. La sua carriera è iniziata in Technip Italy, per poi proseguire in Techint, dove tra il 2013 e il 2015 è stato Direttore delle Operazioni. Approdato in Permasteelisa Group nel 2015, è stato prima General Manager di Permasteelisa Italia, quindi Responsabile per l’Europa Mediterranea e il Medio Oriente e infine COO di Gruppo fino al 2019. Dopo l’esperienza come Direttore Generale in Sitie Impianti Industriali, è stato Amministratore Delegato di EXA Group, general contractor attivo nelle realizzazioni per i settori del retail e dell’hotellerie di lusso.

L’ingresso di Flavio Chiari, al quale diamo il benvenuto, segna una nuova importante tappa nel percorso di crescita di Mestieri, chiamata a rafforzare ogni giorno di più le sinergie interne e infragruppo, elementi chiave per il nostro sviluppo – ha dichiarato Oscar Marchetto, Presidente di Somec -. Siamo certi che la sua lunga esperienza manageriale, unita alla coerenza delle sue qualità con la missione che da oggi sarà chiamato a svolgere, porterà grande valore alla divisione Mestieri e a tutto il Gruppo”.

Contattaci
ovunque, nel mondo.