FABBRICA USA: nuova commessa per 32 milioni di dollari a Boston

01.02.2023

SOMEC S.p.A. si è aggiudicata una nuova commessa negli Stati Uniti, per un valore di circa 32 milioni di dollari.

Il Gruppo, attraverso la propria controllata statunitense FABBRICA LLC, fornirà oltre 22 mila metrI quadrati di facciate continue destinate ad un edificio a vocazione commerciale a Boston (Massachusetts).

La commessa conferma la tendenza fatta registrare da FABBRICA LLC lo scorso anno, quando aveva ottenuto nuovi incarichi per più di 165 milioni di dollari, e la capacità di ottenere lavori sempre più prestigiosi per valore, ubicazione e complessità realizzativa.

“Questo contratto – sottolinea Oscar Marchetto, Presidente del Gruppo SOMEC – consolida ulteriormente la reputazione della società, che ormai gioca un ruolo di primissimo piano nel mercato della Costa Orientale degli Stati Uniti, caratterizzato da investimenti significativi, finalizzati al miglioramento delle performance energetiche e di sostenibilità di tutti i grandi edifici. L’obiettivo, grazie alle competenze presenti all’interno del nostro Gruppo, è quello di intercettare una percentuale crescente di commesse di valore e di aumentare progressivamente il peso dei risultati del mercato americano sul nostro fatturato”.

Contattaci
ovunque, nel mondo.