Commessa da 23 milioni di dollari a New York per FABBRICA

19.06.2023

Fabbrica LLC, controllata americana del Gruppo, si è aggiudicata una nuova commessa relativa ad un edificio di 34 piani a New York.

Il contratto ha un valore che supera i 23 milioni di dollari e consiste nella progettazione, produzione e installazione di oltre 12 mila metri quadrati di facciate continue su misura destinate ad una nuova costruzione che sorgerà sulla Ninth Avenue, arteria nel West Side di Manhattan, a pochi isolati dal Madison Square Garden e dall’Empire State Building. Nella realizzazione dell’edificio, che ospiterà prevalentemente uffici e negozi, Fabbrica fornirà da subito assistenza alla progettazione e sarà coinvolta con i propri specialisti fino all’installazione finale delle facciate.

“Questa commessa, ottenuta in una delle aree più attrattive di Manhattan, ci riempie di orgoglio – commenta Oscar Marchetto, Presidente del Gruppo Somec –. Da inizio anno ad oggi Fabbrica si è aggiudicata nuovi ordini per più di 69 milioni di dollari, a dimostrazione della bontà del nostro posizionamento su progetti edilizi di prestigio e soluzioni architettoniche su misura, in cui l’eccellenza del nostro servizio e la credibilità acquisita presso i committenti fanno la differenza. Con queste consapevolezze puntiamo a migliorare ulteriormente la nostra presenza in quest’area geografica, verso obiettivi sempre più sfidanti”.

 Il Progetto, commissionato da una consolidata società attiva nel real estate istituzionale, risponderà ai più elevati standard di sostenibilità e sicurezza, con sistemi certificati.

 

Contattaci
ovunque, nel mondo.